Il modo più conveniente per ordinare le parti è attraverso un account che è necessario creare/richiedere solo una volta
Per i clienti:
Fai clic su "crea account" nella colonna a sinistra per creare direttamente un account. A questo punto puoi ordinare immediatamente. È possibile creare un account anche durante il processo di ordinazione. In questo caso, fare clic sul pulsante 'Voglio diventare un cliente' nel passaggio 2 del processo di ordinazione (ordinazione). È possibile fare un ordine anche senza creare un account. In questo caso seleziona l'opzione 'Ordina solo una volta’ nel processo di ordinazione.
Per rivenditori/dettaglianti:
Per beneficiare dei prezzi vantaggiosi riservati ai rivenditori è necessario eseguire l'accesso. Fai click qui per richiedere i dati di accesso per un account rivenditore che ti saranno inviati entro 24 ore. A questo punto potrai beneficiare di tutti i prezzi vantaggiosi e ordinare a credito.
Passaggio 1: Cerca un pezzo che vuoi ordinare attraverso una delle tre opzioni di ricerca.
Passaggio 2: Clicca su ‘aggiungi al carrello’. Continua se vuoi acquistare altro.
Passaggio 3: Premi sul link '... articoli nel tuo carrello' in qualsiasi momento desideri visualizzare la tua selezione e modificare la quantità o rimuovere degli articoli.
Passaggio 4: quando sei pronto per completare i tuoi acquisti, clicca su ‘ordina’.
Passaggio 5: Qualora tu non abbia già eseguito l'accesso come utente, puoi farlo ora inserendo i dettagli del tuo account ed eseguendo l'accesso. Se sei un nuovo utente, compila con i tuoi dati.
Passaggio 6: ora sei arrivato a ‘Completa l'ordine’. Seleziona un metodo di pagamento e premi su 'Paga'. Qui puoi compilare i campi con i dati della tua banca o della carta di credito e ultimare l'ordine.
Passaggio 7: riceverai immediatamente via e-mail la conferma del tuo ordine.
Passaggio 8: prepariamo il tuo ordine per la spedizione e ti inviamo un'e-mail nel momento in cui la tua ordinazione parte dal magazzino, specificando un numero di tracciamento dei PostNL che ti permette di verificare la posizione del pacco in qualsiasi momento.
2Service ha come obiettivo di ottenere il livello più alto possibile di soddisfazione tra i clienti finali in tutti i suoi servizi. Questo anche quando si tratta di ordinare facilmente parti nei nostri negozi online. Questo è il motivo per cui 2Service ha sviluppato un sistema di ordini estremamente semplice da usare per l'utente che consente di ordinare una parte nell'arco di pochi secondi, direttamente dal disegno di un apparecchio. La parte che desideri ordinare può essere selezionata dal disegno cliccabile. Ciò è possibile grazie ai cosiddetti hot spot (numeri di localizzazione) che sono collegati alle parti in questione. Ingrandisci, clicca e compra, ecco cos'è Clickview.
Generalmente, tutti i dispositivi possiedono una targhetta numerica che specifica esattamente il numero (chiamato anche Codice del Modello).Premi qui ! per vedere degli esempi di posti dove puoi trovare la targhetta con il numero sul tuo dispositivo.
Generalmente, il numero che segue il 'Codice del Modello' o 'M/C' è il tipo di dispositivo ed è questo il numero da utilizzare su questo negozio online. Vedi immagine sottostante.
Se si conosce il codice del modello (o M/C) del dispositivo, sarà possibile trovare l'articolo che si sta cercando sulla pagina iniziale utilizzando l'opzione di ricerca 1:
Se non conoscete il codice del modello del vostro dispositivo, vi preghiamo di inviare tutti i dati del vostro dispositivo al Centro assistenza clienti, in modo da potervi aiutare a trovare il prodotto. Riceverete al più presto una notifica sulla possibilità di consegna, sui tempi di consegna e sul prezzo.
Puoi pagare per le parti ordinate tramite carta di credito, PayPal, AfterPay e iDeal. Accettiamo le carte di credito di VISA, Maestro, American Express e MasterCard. iDeal ti consente di pagare tramite la tua stessa banca in modo semplice e sicuro.
Bonifico bancario
Il bonifico bancario ti consente di trasferire dal tuo conto corrente l’importo dell'ordine (inclusa l'eventuale IVA) al nostro iban: NL17 RABO 0104000821, a nome di 2Service B.V.
Ti preghiamo di inserire il numero dell'ordine come riferimento del pagamento. È possibile inviare tramite e-mail la copia della contabile a [email protected] e [email protected]. Sulla base di questa prova di pagamento, processeremo e spediremo l'ordine. Puoi utilizzare il bonifico bancario con un importo minimo d'ordine di 15 €.
Carta di credito (Visa, Maestro, American Express e MasterCard):
Puoi inserire i dati relativi alla tua carta di credito tramite la nostra procedura sicura SSL, e insieme all'istituto di credito della tua carta ci assicureremo che il tuo pagamento venga effettuato correttamente.
PayPal:
Puoi pagare per tutti i tuoi acquisti online tramite PayPal utilizzando solamente il tuo indirizzo e-mail e la password. Puoi fare altrettanto con il tuo telefono cellulare o tablet tramite l'app di PayPal.
iDeal (solo per ordini all'interno dei Paesi Bassi):
Questo metodo di pagamento ti consente di effettuare il pagamento tramite la tua stessa banca allo stesso tempo in cui effettui l'ordine. Pagherai nell'ambiente a te familiare nel quale di solito effettui pagamenti online, sulla base di procedure di sicurezza specifiche attuate dalla tua banca. Se di solito conduci le tue transazioni bancarie tramite internet, potrai utilizzare iDeal senza dover effettuare il login.
AfterPay:
Puoi pagare per il tuo ordine online per mezzo di un modulo di giroconto digitale tramite AfterPay. AfterPay si occupa dell'intero processo di pagamento in arretrati per Ricambisamsung.it. Questo vuol dire che riceverai un modulo di giroconto digitale da AfterPay via e-mail per pagare il prodotto acquistato. Ricambisamsung.it accetta moduli di giroconto digitale fino a € 150,00 quando paghi tramite AfterPay per la prima volta e fino a € 350,00 per i pagamenti successivi.
Prima di accettare la tua richiesta di pagamento per mezzo di un modulo di giroconto digitale, AfterPay controllerà i tuoi dati. AfterPay applica una rigida politica sulla privacy come delineato nella sua dichiarazione sulla privacy. Nell'eventualità in cui la tua richiesta di pagamento per mezzo di un modulo per giroconto digitale non sia autorizzata, potrai ovviamente pagare il prodotto acquistato tramite un'altra forma di pagamento. Se hai domande, puoi sempre contattare AfterPay. Sono disponibili ulteriori informazioni sulla pagina del consumatore del sito di AfterPay.
Quando effettuiamo la transazione finanziaria, utilizziamo una connessione internet sicura con SSL. Il software SSL assicura che i dati del pagamento siano trasmessi via internet in forma crittografata. La connessione sicura può essere identificata tramite il "lucchetto" in alto a sinistra vicino alla barra di navigazione.
Se hai un codice promozionale, puoi convertirlo in contanti durante il processo di ordinazione (passo 1 - carrello - uso promozione?) Dopo aver inserito il codice, il tuo sconto verrà dedotto dall'importo totale in automatico. Lo sconto è applicabile solo all'importo totale, esclusa l'IVA e i costi di spedizione.
Puoi annullare gratuitamente in qualsiasi momento un ordine dal momento in cui lo effettui fino al giorno prima della consegna (fino alle 14h00 al più tardi). A questo proposito dovresti contattarci tramite l'apposito modulo che trovi alla pagina del supporto tecnico. Ti preghiamo di specificare il codice ordine (D2S2xxxx, C2S2xxxx) per consentirci di identificarlo.
Tutti gli ordini vengono spediti tramite PostNL. La consegna avviene mediamente, entro due a tre giorni lavorativi in Europa. Non è possibile determinare esattamente quando PostNL consegnerà la merce. In generale, i pacchetti possono essere consegnati al vostro indirizzo tra le 8 e le 17.30 dal postino stesso oppure da un apposito servizio di PostNL. PostNL cerca di consegnare i pacchi entro due giorni lavorativi consecutivi. Dopo il secondo tentativo, il pacchetto potrà essere ritirato presso l'ufficio postale specificato, dal prossimo giorno lavorativo.
SamsungOnderdelen.com fornisce pezzi di ricambio a clienti e aziende in Europa.
Facciamo del nostro meglio per consegnarti il prodotto entro tre giorni lavorativi. Tuttavia i tempi potrebbero essere più lunghi, a seconda delle procedure di manufattura. La rotazione dei pezzi nei magazzini dei produttori è molto veloce. Ciò significa che un pezzo disponibile oggi, può essere in via di spedizione domani. 2Service B.V., in quanto organizzazione indipendente, non può agire in nessuno modo al riguardo e i produttori non ci informano di tali ritardi.
Ciò vuol dire che un pezzo potrebbe non essere consegnato entro i 3-5 giorni previsti e che arriverà in ritardo. In tali casi, l'unica cosa che possiamo fare è tenervi al corrente della situazione, così come facciamo dopo 10-15 giorni dalla data dell'ordine. Dopo 30 giorni l'ordine è annullato in automatico, perché con tutta probabilità, il pezzo non è più disponibile. Verrai informato anche di questo.
Spediamo parti nei seguenti paesi europei, addebitando i costi di spedizione più bassi possibili. Le tariffe sono per un pacco postale medio, escl. I.V.A.
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Nella maggioranza dei casi, disponi di una garanzia sugli articoli ordinati su "Ricambisamsung.it" . La garanzia non si applica in caso di ordine errato o se gli articoli non sono più necessari.
I clienti dispongono di un periodo di 14 giorni dopo l’acquisto in cui possono avvalersi del diritto di recesso.
Il tuo periodo di prova scade due settimane dopo aver ricevuto le parti. Le parti difettose posso essere rese sia da clienti che da distributori entro 30 giorni dall'acquisto. Devi sempre avvertirci online a riguardo in anticipo utilizzando il modulo RMA. Dopo aver indicato il reso, la spedizione deve essere inviata entro sette giorni.
Puoi informarci su una spedizone di reso utilizzando il modulo RMA (sulla pagina "Resi" del tuo account). Questo strumento è accessibile solo ai clienti che hanno un account. Come funziona?
Vai al tuo account e clicca su resi. Qui puoi indicare il tuo reso. Visualizzerai una panoramica di tutti gli articoli che hai ordinato e potrai selezionare facilmente quali di questi articoli desideri restituire.
Dopo aver confermato la tua spedizione di reso online, riceverai una etichetta di spedizione con le istruzioni di imballaggio via e-mail. Posiziona la nota di imballaggio nella scatola e incolla l'etichetta di spedizione sulla scatola. I costi di spedizione del tuo reso ti saranno rimborsati in un secondo momento. Puoi tracciare la spedizione nel tuo account e riceverai sempre una conferma di spedizione nella casella di posta.
Effettua in modo accurato l'imballaggio della spedizione, per evitare danni durante il trasporto. Questa è una tua responsabilità in quanto cliente. Ti invieremo una conferma quando avremo ricevuto il reso e ti terremo al corrente di ulteriori aggiornamenti. Se hai diritto a un reso, ti rimborseremo i costi entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione presso la nostra sede.
Hai effettuato un solo acquisto su Ricambisamsung.it e non hai un account? Puoi comunque effettuare il reso degli articoli utilizzando il modulo di reso! Come funziona?
Registrati tramite l'apposita sezione, inserisci il numero dell'ordine, l'indirizzo e-mail e il codice di verifica inviato via e-mail utilizzato per inoltrare la richiesta.
Dopo aver confermato la spedizione di reso online, riceverai una etichetta di spedizione con le istruzioni di imballaggio via e-mail. Le potrai utilizzare per inviarci il tuo reso. Inserisci la nota di imballaggio nella scatola e incolla l'etichetta di spedizione sulla scatola.
Imballa accuratamente la tua spedizione di reso per ridurre il rischio di danni durante il trasporto. Ti invieremo una conferma quando avremo ricevuto il reso e ti aggiorneremo sul tuo RMA. Se avrai diritto a un reso, ti rimborseremo i costi entro 10 giorni lavorativi.
Dovrai informarci delle consegne errate trasmettendoci il modulo RMA online entro sette giorni dalla ricezione. Dopo aver indicato il reso, la spedizione dovrà esserci inviata entro sette giorni. Rimborseremo i costi sostenuti entro cinque giorni lavorativi.
Per quanto riguarda le parti difettose, dovrai sempre indicarci il difetto utilizzando il nostro modulo RMA online il prima possibile. Ai difetti tecnici si applica una garanzia standard di 30 giorni. Dopo aver indicato il reso, la spedizione dovrà esserci inviata entro sette giorni, utilizzando l'etichetta di spedizione. In seguito all'ispezione, se avrai diritto a un reso rimborseremo i costi entro 10 giorni lavorativi.
Troverai la procedura per il reso di articoli difettosi o consegnati in modo erratoqui.
2Service applica le seguenti Condizioni per la restituzione:
Motivi di restituzione del prodotto |
Azione da parte del cliente |
Termine per la restituzione del prodotto da parte del consumatore e del rivenditore |
Ordinazione errata dei prodotti |
Pezzi sempre restituibili |
14 giorni (solo clienti) |
Pezzo non più necessaria |
Pezzi sempre restituibili |
14 giorni (solo clienti) |
Pezzo errato fornito (errore del fornitore) |
Pezzi sempre restituibili |
14 giorni |
Danni causati ai prodotti durante il trasporto, prodotti chiaramente danneggiati |
Immagine della scatola e dei pezzi |
7 giorni |
Difetto meccanico |
Pezzi a volte restituibili |
60 giorni |
Difetto elettronico |
Pezzi a volte restituibili |
60 giorni |
Il colore del pezzo è errato |
Pezzi sempre restituibili |
14 giorni |
Se si desidera restituire alcuni pezzi, compilare questo modulo il più dettagliatamente possibile. Dopo la ricezione ti informeremo, il prima possibile, sulle procedure per la restituzione.
Qualora le parti da te ordinate risultassero danneggiate alla consegna, ti preghiamo di contattarci entro 24 ore utilizzando l'apposito modulo presente alla pagina di supporto tecnico.
I seguenti termini di garanzia si applicano a tutti i clienti di Ricambisamsung.it per argomento:
Consegna errata |
Indicare: entro sette giorni dalla ricezione
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Difetti tecnici e difetti di fabbrica |
Indicare: il prima possibile (garanzia di 30 giorni)
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Danni da trasporto |
Indicare: entro 24 ore dalla ricezione, incl. foto
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Dead on arrival |
Indicare: entro sette giorni dalla ricezione
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Le parti Samsung provengono direttamente dal magazzino europeo Samsung di Breda. Vengono fornite a 2Service poiché 2Service è stata autorizzata da Samsung a fornire parti a consumatori, compagnie di riparazioni e dettaglianti.
Tutto ciò che Ricambisamsung.it vende della marca Samsung è originale e nuovo al cento per cento, e proviene dal magazzino principale di Samsung che per l'Europa si trova a Breda.
Le porte dei frigoriferi sono prodotte nel corso di periodi molto lunghi e possono essere utilizzate diverse vasche di colore, il che può causare il colore leggermente diverso delle porte. Per questo motivo, Ricambisamsung.it consiglia sempre di consultare il supporto tecnico prima di acquistare una porta. (e-mail: [email protected] o telefono: +31 (0)88 2340 381)
Il modo più conveniente per ordinare le parti è attraverso un account, che è necessario creare/richiedere solo una volta
Per i clienti:
Fai clic su "crea account" nella colonna a sinistra per creare direttamente un account. A questo punto è possibile ordinare i pezzi immediatamente. È possibile creare un account anche durante il processo di ordinazione. In questo caso, fare clic sul pulsante 'Voglio diventare un cliente' nel passaggio 2 del processo di ordinazione (ordinazione). È possibile fare un ordine anche senza creare un account. Selezionare l'opzione 'Ordina solo una volta’.
Per rivenditori/dettaglianti:
Per beneficiare dei prezzi vantaggiosi riservati ai rivenditori è necessario eseguire l'accesso. Per favore, inviaci una richiesta di account rivenditore dalla pagina del Supporto Tecnico. L'account ti sarà inviato entro 24 ore e ti consentirà di beneficiare dei prezzi vantaggiosi per i rivenditori e dell'acquisto a credito.
Per approfittare dei prezzi vantaggiosi dei rivenditori è necessario disporre dei dati d'accesso a . È possibile inviare una richiesta dati d'accesso dalla pagina del supporto tecnico. I dati richiesti saranno inviati entro 24 ore.
2Service B.V. è autorizzata alla vendita esclusiva di componenti Samsung nei Paesi Bassi, in Belgio e in Lussemburgo. Se sei un rivenditore di pezzi di ricambio Samsung, puoi richiedere i dati d'accesso come distributore e usufruire di condizioni vantaggiose per l'acquisto dei componenti.
Acquistando i pezzi di ricambio tramite il nostro servizio, potrai usufruire di:
- vantaggiosi sconti riservati ai rivenditori vi garantiamo che vendiamo i pezzi al prezzo più basso!
- supporto telefonico attraverso il nostro servizio di assistenza clienti. rispondiamo a tutte le richieste sulle ordinazioni dei componenti;
- la possibilità di ordinare i pezzi a credito;
Ti preghiamo di compilare il modulo presente nella pagina 'Assistenza al cliente'. Dopo la trasmissione del modulo riceverai i tuoi dati d'accesso e tutte le altre informazioni necessarie per ordinare i pezzi di ricambio tramite il negozio online.
Per qualsiasi altra domanda su come ottenere un account rivenditore, ti preghiamo di contattare telefonicamente il supporto tecnico al: +31 (0)88 - 2340 395.
Sei un utente business e desideri effettuare il login al tuo account?
Il tuo numero cliente è il tuo nome utente che puoi utilizzare per effettuare il login nel negozio online. Il numero cliente è sempre indicato sulla tua fattura.
Se non riesci a trovare il tuo numero cliente sulle tue fatture, il supporto tecnico sarà lieto di aiutarti.
Clicca qui per richiedere la tua password. Comparirà una pagina in cui potrai inserire il tuo indirizzo e-mail. Riceverai una nostra e-mail con la tua password tra pochi minuti.
Dopo aver effettuato l'accesso, potrai cambiare la tua password come desideri. Questo link è reperibile sulla pagina "Il mio account" sotto l'intestazione "I miei dati".
Attenzione, devi aver effettuato l'accesso per modificare i tuoi dati. Puoi modificare i dati del tuo account cliccando su "Il mio account" nel riquadro "Account" nella colonna a sinistra. Poi clicca sotto la voce "I miei dati" sul link "Modifica dati".
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Con este fin, 2Service procesa sus datos personales con el debido cuidado y atención a las disposiciones pertinentes de la Ley holandesa de protección de datos personales y el Reglamento general de protección de datos. En esta declaración de privacidad, 2Service le informa sobre la manera en que 2Service
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2Service B.V. è un'azienda partner di "SAMSUNG Premium Support" per la distribuzione di pezzi elettronici all'interno del Benelux. 2Service B.V. è una rivendita autorizzata per le seguenti categorie di prodotti: prodotti industriali e per consumatori, IT e smartphone/tablet.
2Service B.V. gestisce i negozi online SamsungOnderdelen.com e Partservicemobile.eu che hanno già aiutato decine di migliaia di utenti finali e rivenditori a ottenere i pezzi corretti. E inoltre, oltre mille aziende di riparazione smartphone e tablet utilizzano Partservicemobile.eu, il migliore fornitore completo per i professionisti nelle riparazioni di cellulari! Siamo specialisti in pezzi di ricambio per smartphone, accessori e strumenti di marche dalla qualità e dalla reputazione migliori.
L'ampia scelta a disposizione, il negozio online all'avanguardia e l'attenzione personale sono le caratteristiche che garantiscono la soddisfazione di rivenditori, aziende di riparazione e consumatori sui servizi da noi forniti.
Visita www.2service.nl per maggiori informazioni.
Ovviamente, ci dispiace se, in base alla tua esperienza, devi presentare un reclamo sul nostro servizio oi nostri prodotti. Ad ogni modo, ti chiediamo di presentare il reclamo al supporto tecnico via e-mail o per posta. Gli addetti del nostro supporto tecnico si occuperanno del reclamo e cercheranno di risolverlo nel modo migliore per tutti.
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