IT Selecteer
Parti universali

Aiuto per trovare il codice modello

Condizioni generali 2Service B.V. per clienti commerciali

Condizioni generali 2Service B.V. per clienti commerciali

Introduzione
Qui di seguito trovate le Condizioni generali valide per tutti gli accordi a distanza che stipulate con noi. Queste condizioni non valgono per clienti che sono consumatori / clienti che non esercitano un'attività industriale o commerciale. Cliccate qui per le condizioni per i consumatori. Nelle Condizioni generali qui di seguito ci sono molte informazioni che possono essere di rilievo per voi in quanto acquirenti. Per questo è importante che leggiate attentamente le Condizioni generali. Vi suggeriamo inoltre di salvare le Condizioni generali o di stamparle e conservarle, in modo tale da poterle leggere di nuovo in seguito.

I prodotti offerti nel negozio Mobileparts.shop rivolte esclusivamente agli imprenditori. Un imprenditore è qualsiasi persona fisica o persona giuridica che agisce nell'ambito della sua attività commerciale o professionale, sia pubblico o privato".

Articolo 1. - Definizioni
1.1 2Service: 2Service B.V., con sede ad Arnhem. Iscritta alla Camera di Commercio di Arnhem con il numero 66471249, attiva con il nome 2Service.
1.2 Cliente: Una persona giuridica / persona naturale che esercita un'attività industriale o commerciale, che stipula un Accordo con 2Service.
1.3 Accordo: Qualsiasi Accordo fra 2Service e i Cliente sul quale queste Condizioni generali siano state dichiarate applicabili.
1.4 Condizioni generali: Condizioni presenti
1.5 Sito/i web: Consultare i Siti web di 2Service B.V. tramite http://www.Samsungonderdelen.com e http://www.mobileparts.shop e tutti i sottodomini simili.
1.6 Account: L'ambiente proprio del Cliente, che dopo la registrazione del Cliente tramite il Sito web viene messo a disposizione del Cliente.    

Articolo .2 - Applicabilità delle Condizioni generali
2.1 Su tutte le offerte, gli accordi e le consegne di 2Service sono applicabili le Condizioni generali, salvo che sia diversamente concordato per iscritto in modo esplicito.
2.2 Qualora il Cliente inserisca nel suo incarico, nella conferma o comunicazione un'accettazione, delle norme o condizioni che differiscono o non sono presenti nelle Condizioni generali, queste sono vincolanti per 2Service soltanto se e nella misura in cui queste siano state espressamente accettate da 2Service per iscritto.
2.3 La lingua dell'Accordo è l'olandese.
2.4 Le Condizioni generali non sono applicabili ad accordi stipulati tra 2Service B.V. e clienti che non esercitano un'attività industriale o commerciale. Per questi clienti (consumatori) valgono le Condizioni generali per i consumatori.

Articolo .3 - Realizzazione
3.1 L'Accordo si realizza sul Sito/i web nel momento in cui il Cliente accetta l'offerta di 2Service e soddisfa le condizioni fissate a tale proposito da 2Service e lo svolgersi del processo di ordinazione.
3.2 Se il Cliente ha accettato l'offerta per via elettronica, 2Service conferma tempestivamente per via elettronica il ricevimento dell'accettazione dell'offerta. Finché il ricevimento di questa accettazione non è confermato, il Cliente ha la possibilità di sciogliere l'Accordo. La conferma riguarda anche il contenuto dell'Accordo, come salvato da 2Service.
3.3 Per il Cliente è possibile anche stipulare un Accordo in modo diverso che sul/i Sito/i web. Se l'ordine è piazzato per telefono, l'accettazione è subito confermata. Qualora ciò non accada, non si può parlare di Accordo. Se l'ordine è piazzato tramite fax, 2Service conferma il ricevimento per fax.
3.4 Per tutti gli ordini che non sono effettuati tramite il/i Sito/i web, queste Condizioni generali sono unanimemente applicabili.
3.5 Qualora risulti che all'accettazione o la stipulazione in altro modo dell'Accordo in altro modo il Cliente ha forniti dati scorretti, 2Service ha il diritto di rispettare i suoi obblighi solo dopo aver ricevuto i dati corretti.

Articolo. 4 - Prezzi e informazioni sul Sito web
4.1 Tutti i prezzi indicati sul Sito web e in altri materiali provenienti da 2Service comprendono l'Iva e altre imposte addebitate dalle autorità. Tutti i prezzi indicati sono escluse le spese di spedizione ed eventuali spese addebitate per un metodo di pagamento scelto.
4.2 L'Iva indicata al par. 4.1 e altre imposte addebitate dalle autorità non valgono se il Cliente ha eseguito l'accesso come indicato nell'Art 1.2. I prezzi indicati sono Iva esclusa.
4.3 Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo totale finale, mostrato nel processo di ordinazione del Sito web.
4.4 Le informazioni sulle eventuali spese di spedizione e altri costi aggiuntivi sono fornite da 2Service in un luogo del Sito web facilmente reperibile dal Cliente, che costui può consultare prima di decidere di stipulare un Accordo.
4.5 Il contenuto del/i Sito/i web è composto con la massima cura. 2Service non può comunque garantire che tutte le informazioni sul/i Sito/i web siano sempre corrette e complete. Tutti i prezzi e le informazioni indicati sul/i Sito/i web e in altri materiali provenienti da 2Service dipendono da errori di programmazione e scrittura.
4.6 2Service non può essere ritenuta responsabile per differenze (di colore) in seguito alla qualità delle immagini sullo schermo e/o le impostazioni dello schermo.

Articolo. 5 - Esecuzione dell'accordo
5.1 2Service ha il diritto di impiegare terzi per eseguire gli obblighi derivanti dall'Accordo. Tra questi terzi sono compresi anche ma non soltanto i servizi di posta e consegna pacchi.
5.2 Sul/i Sito/i web sarà chiaramente indicato in che modo avverrà la consegna.
5.3 I termini di consegna per le ordinazioni sono indicati in modo chiaro sul/i Sito/i web oppure, se non è stato concordato un termine di consegna, i prodotti saranno comunque consegnati entro 30 giorni. Qualora sia concordato un termine più lungo, tale termine sarà considerato come principale.
5.4 Le informazioni su un eventuale termine di consegna e sulla modalità di consegna sono fornite da 2Service in un luogo del/i Sito/i web facilmente reperibile dal Cliente, che costui può consultare prima di decidere di stipulare un Accordo.
5.5 Qualora 2Service non possa consegnare i prodotti entro il termine concordato, avviserà il Cliente. In tal caso, il Cliente può accettare una nuova data di consegna o sciogliere senza spese l'Accordo. In un caso simile non c'è diritto a un eventuale risarcimento danni, sofferti dal Cliente a causa di un eventuale ritardo.
5.6 Qualora non sia più possibile consegnare i prodotti ordinati, 2Service ha il diritto di inviare al Cliente un prodotto comparabile. 2Service garantisce che le specifiche della consegna alternativa soddisfino i requisiti di quanto ordinato. Se il prezzo del prodotto alternativo è più alto, 2Service si fa carico della differenza di prezzo.
5.7 Non appena i prodotti sono consegnati all'indirizzo di consegna, il rischio relativo a tali prodotti viene trasferito al Cliente.

Articolo .6 - Pagamento
6.1 Il Cliente deve effettuare i pagamenti a 2Service in caso di ordine tramite il/i Sito/i web secondo i metodi di pagamento indicati nella procedura d'ordine. 2Service determina il/i metodo/i di pagamento disponibile per ciascun ordine. Le informazioni generali sui metodi di pagamento sono indicate anche in un punto facilmente reperibile sul/i Sito/i web dal Cliente, che costui può consultare prima di decidere di stipulare un Accordo.
6.2 Qualora l'Accordo sia realizzato in modo diverso che tramite il/i Sito/i web, 2Service comunicherà al Cliente in che modo può pagare l'ordine.
6.3 I vari metodi di pagamento per gli ordini tramite il/i Sito/i web o gli ordini effettuati in altro modo possono cambiare da un periodo di tempo all'altro.
6.4 2Service ha i diritto di offrire altri metodi o di non offrire determinati metodi. 2Service ha inoltre il diritto di imporre ulteriori condizioni ai metodi di pagamento, qualora 2Service lo ritenga necessario.
6.5 Nel caso in cui il pagamento non avvenga in tempo, il Cliente è tenuto a corrispondere, oltre all'importo dovuto e agli interessi accumulatisi sullo stesso, un risarcimento completo delle spese di incasso extragiudiziali e giudiziali, compresi i costi di avvocati, ufficiali giudiziari e uffici di incasso. 2Service ha inoltre il diritto, qualora gli importi non siano stati versati nemmeno dopo svariati promemoria, di incassare eventuali risarcimenti danni e pagamenti arretrati, nonché di non consegnare gli ordini, se riguardano un pagamento anticipato da parte del Cliente
6.6 In caso di merci che vanno ordinate o prenotate appositamente per il Cliente, va versato un anticipo del 25% del prezzo d'acquisto.
6.7 Il Cliente, nel caso di una situazione come intesa nell'art. 6.6, deve versare interamente la somma di acquisto prima che i prodotti siano consegnati.

Articolo. 7 - Riserva di proprietà
7.1 Ci riserviamo la proprietà di tutte le merci da noi consegnate fino al momento del pagamento completo del prezzo di tutte le merci da noi consegnate al Cliente, o ancora da consegnare.

Articolo. 8 - Annullare e restituire
8.1 Per i Clienti come intesi in queste Condizioni generali non c'è diritto di revoca come inteso nel libro 7 del Codice civile olandese.
8.2 I clienti, fermo restando quanto indicato nel primo paragrafo di questo articolo, hanno il diritto di restituire l'ordine a 2Service entro il termine fissato nella procedura RMA dopo il ricevimento dell'ordine da parte o a nome del Cliente.
8.3 2Service accetta solo resi comunicati in precedenza tramite il modulo di restituzione pubblicato sul/i Sito/i web.
8.4 2Service accetta solo articoli non danneggiati e non utilizzati nella confezione originale, non danneggiata e non aperta.
8.5 La procedura di restituzione (vedasi anche le FAQ) e i termini per essa fissati valgono come condizioni aggiuntive a queste Condizioni generali.

Articolo .9 - Accesso/Account
9.1. 2Service può fornire al Cliente l'accesso a un Account. A tal fine vengono forniti al Cliente un nome utente e una password. 
9.2 Tramite l'Account il cliente ottiene accesso al suo ambiente, in cui sono consultabili, per esempio, ordini precedenti.
9.3 Al Cliente è vietato fornire o trasferire a terzi il nome utente e la password. 2Service non è responsabile per uso improprio e può supporre che un Cliente che esegue l'accesso tramite un Account presso 2Service sia anche il Cliente effettivo. Il Cliente deve mettere al corrente 2Service se presume che la password sia giunta in mano a persone non autorizzate. 2Service ha il diritto di prendere misure efficaci in simili casi.
9.4 Qualora 2Service si renda conto che i dati di accesso del Cliente sono noti presso terzi non autorizzati, mette al corrente del fatto il Cliente e prende misure adatte.
9.5 Il Cliente mantiene aggiornati i dati di contatto indicati nel suo Account e ne garantisce la correttezza. Il Cliente mette 2Service tempestivamente al corrente per via elettronica di qualsiasi cambiamento ad altri dati (personali) importanti per l'esecuzione dell'Accordo.
9.6 La versione ricevuta o salvata da 2Service della comunicazione a riguardo vale come prova della stessa, tranne nel caso in cui il Cliente presenti una controprova.

Articolo. 10 - Responsabilità
10.1 La responsabilità totale di 2Service verso il cliente a causa di una mancanza imputabile nel rispetto dell'Accordo è limitata al risarcimento di massimo l'importo del prezzo stipulato per l'Accordo (IVA esclusa). In nessun caso il risarcimento totale per danni diretti sarà di un importo maggiore di 500 euro.
10.2 La responsabilità di 2Service verso il cliente a causa di danni indiretti, tra cui in ogni caso – ma non esclusivamente – danni derivati, mancato profitto, risparmi mancati, perdita di dati e danni a causa di ristagno aziendale, è esclusa.
10.3 Al di fuori dei casi inseriti nel paragrafo 1 di questo articolo, 2Service non ha alcuna responsabilità verso il cliente per risarcimento danni, a prescindere dalla base sulla quale sarebbe fondata un'azione per il risarcimento danni.  Le limitazioni indicate negli articoli 10.1 e 10.2 vengono a cadere se e nella misura in cui il danno sia conseguenza di dolo o negligenza di 2Service.
10.4 La responsabilità di 2Service verso il cliente a causa di una mancanza imputabile nel rispetto di un accordo viene a crearsi solo se il Cliente dichiara tempestivamente 2Service inadempiente per iscritto, fissando un termine ragionevole per sanare la mancanza, e 2Service risulta inadeguata nel rispetto dei suoi obblighi anche dopo tale termine. La messa in mora deve contenere una descrizione più dettagliata possibile dell'inadempienza, in modo tale che 2Service sia in grado di reagire adeguatamente.
10.5 La condizione per il sorgere di qualsiasi diritto al risarcimento danni è che il Cliente comunichi a 2Service il danno quanto prima ed entro 30 giorni massimo dall'originarsi dello stesso.
10.6 In caso di forza di causa maggiore 2Service non è tenuta al risarcimento di alcun danno così originato presso il Cliente.

Articolo. 11 - Manleva
11.1 Il Cliente solleva 2Service da tutti gli accordi di terzi, a qualsiasi titolo, in merito a risarcimento danni, spese o interessi, relativi a un Accordo stipulato e/o i Servizi offerti da 2Service stessa e/o terzi tra cui sono compresi anche i titolari del marchio dei prodotti offerti.
11.2 Il paragrafo precedente di questo Articolo non è applicabile qualora e nella misura in cui il danno in questione sia causato intenzionalmente o come risultato di imprudenza da parte di 2Service.
11.3 Il Cliente comprende che è vietato applicare qualsiasi forma di assemblaggio ai prodotti acquistati presso 2Service. Il Cliente solleva 2Service da tutti gli accordi di terzi, a qualsiasi titolo, in merito a risarcimento danni, spese o interessi, relativi a questo divieto.

Articolo. 12 - Garanzia
12.1 Per i Clienti come intesi in queste Condizioni generali non sono previsti diritti come inteso nel Titolo 1 del libro 7 del Codice civile olandese.
12.2 Senza nulla togliere a quanto indicato nel paragrafo precedente, il Cliente ha una garanzia di 30 giorni a partire dal giorno di ricezione dell'ordine.
12.3 Se il Cliente vuole fare uso di questa norma, mette al corrente tempestivamente 2Service tramite la procedura RMA, così come questa è pubblicata sui siti web.
12.4 La procedura di restituzione (vedasi anche le FAQ) e i termini per essa fissati valgono come condizioni aggiuntive a queste Condizioni generali.

Articolo. 13 - Reclami
13.1 Nonostante l'impegno ad essere utili al Cliente nel migliore dei modi, è possibile che il Cliente abbia un reclamo sul servizio fornito e/o sui prodotti di 2Service. Il Cliente può inoltrare un reclamo per e-mail a 2Service tramite i dati di contatto qui sotto. Il cliente riceverà una risposta al reclamo entro un massimo di 3 giorni lavorativi. Questa può essere la risposta definitiva, ma anche una notifica che il reclamo deve essere ulteriormente analizzato. Nell'ultimo caso, sarà anche comunicato entro quando il Cliente può aspettarsi una risposta definitiva.

Articolo. 14 - Disposizioni finali
14.1 Sull'Accordo è applicabile la legge olandese.
14.2 Modifiche nella direzione o nella forma giuridica non hanno alcuna influenza sull'Accordo.
14.3 Per quanto non sia prescritto diversamente dalle norme di polizia, le controversie che possano sorgere in seguito all'Accordo vengono presentate al giudice olandese competente ad Arnhem.
14.4. Annullamento parziale: Qualora una disposizione dell'Accordo e/o delle Condizioni generali risulti nulla, ciò non intacca la validità dell'intero Accordo/delle Condizioni generali . Le parti determineranno una nuova disposizione o nuove disposizioni sostitutive, con cui si concretizzano l'Accordo e/o le Condizioni generali originari, per quanto giuridicamente possibile.

Articolo 15 - Condizioni di vendita per ordini manuali
15.1 Tutti i preventivi e le fatture proforma possono essere soggetti a errori di battitura.
15.2 Accettando o pagando la fattura proforma si conviene con il suo contenuto in termini di numeri di pezzi, descrizioni, quantità e prezzi.
15.3 Per il trasporto effettuato da noi, vale la regola incoterms DAP (reso al luogo di destinazione). In caso di trasporto in proprio, vale la regola incoterms EXW.
15.4 2Service si riserva il diritto di annullare unilateralmente la fattura proforma.
15.5 Le fatture proforma hanno una validità di 14 giorni.
15.6 Le fatture proforma sono soggette a disponibilità.


Dati di contatto:
2Service B.V.
Santkamp 5 6836 BE ARNHEM, NL
Registro delle imprese di Arnhem 66471249
Iva (NL) 856568399 B01  
T: 088 – 2340 381
E: [email protected]

 

Trustpilot
Opzioni di pagamento
  • paypal
  • afterpay
  • americanexpress
  • visa
  • mistercash
  • mastercard
  • ideal
  • banktransfer
Opzioni di consegna
  • postnl
  • ups