Per effettuare un reso occorre indicare gli articoli che vuoi restituire sul Modulo di reso.
Cosa puoi restituire?
Tutti i pezzi, purché non danneggiati (esclusi i danni causati dal trasporto)
Trattamento degli ordini e termini di reso:
Motivi del reso |
Termine di restituzione |
Procedura |
Consegna sbagliata (2Service ha consegnato l’articolo sbagliato) |
14 giorni |
Rinvia il pacchetto alla casella postale, il prezzo e le spese di spedizione verranno accreditati. L’articolo giusto verrà inviato gratuitamente. |
Danni di trasporto, danni evidenti all’articolo (articoli) |
7 giorni (notifica entro 24 ore) |
Rinvia il pacchetto alla casella postale, il prezzo e le spese di spedizione verranno accreditati. |
Difetto meccanico |
30 giorni |
Rinvia il pacchetto alla casella postale, il prezzo e le spese di spedizione verranno accreditati. |
Difetto elettronico |
30 giorni |
Rinvia il pacchetto alla casella postale, il prezzo e le spese di spedizione verranno accreditati. |
Pezzo incompleto |
Non applicabile |
Invio gratuito dei pezzi mancanti |
Pezzo ha un colore sbagliato |
14 giorni |
Rinvia il pacchetto alla casella postale, il prezzo e le spese di spedizione verranno accreditati. |
IMPORTANTE:
I RESI POSSONO ESSERE PRESI IN CONSIDERAZIONE CORRETTAMENTE SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA CONFERMA DI RESO CON INDICAZIONE DEL NUMERO RMA E DELLE MODALITA’ DI SPEDIZIONE! QUINDI NON RINVIARE SOLTANTO IL PACCHETTO!
Denunce di difetto:
Una denuncia di difetto deve essere notificata entro tre giorni lavorativi dalla consegna. Utilizza il seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].
Difetti di trasporto:
I difetti causati dal trasporto devono essere denunciati entro 24 ore. Devi comunque rifiutare la consegna se già dalla confezione puoi vedere che l’articolo è danneggiato (o gli articoli sono danneggiati). Sei tenuto a comunicarcelo immediatamente all’indirizzo [email protected], per consentirci di rivalerci sul trasportatore.