Hai ricevuto il prodotto sbagliato? In tal caso, puoi sempre rispedircelo a tue spese senza dover compilare l'adesivo sulla scatola dell'LCD. Successivamente ti restituiremo i costi di spedizione.
Non sei soddisfatto di una parte oppure la parte è difettosa? Compila l'adesivo per la restituzione presente sulla scatola e potrai così rispedirci la merce a tue spese senza dovercelo comunicare tramite e-mail oppure un modulo online. Qui sotto troverai la spiegazione di questa procedura:
Per ogni spedizione puoi rispedirci uno o più prodotti nella stessa scatola. È di fondamentale importanza applicare un adesivo per la restituzione sulla scatola tutte le volte. Tale adesivo non è più disponibile sulla scatola come una volta, ma è ora consegnato separatamente con un ordine di più di 10 LCD. Hai perso il tuo adesivo oppure ne hai bisogno uno nuovo? Utilizza il numero parte ADESIVO-RESTITUZIONE per ordinare cinque adesivi nel negozio web in semplicità e rapidità per l'importo di €0,01.
Consiglio: ordina il tuo adesivo per la restituzione insieme al tuo ordine principale per avere maggiori vantaggi!
Hai ricevuto una parte difettosa? Inserisci il numero cliente, il difetto e il numero di ordine o di fattura in chiare lettere sull'adesivo per la restituzione. Senza questi dettagli non possiamo evadere la tua richiesta di reso (vedi immagine 1).
Quando il numero di ordine o di fattura non è menzionato sull'adesivo di restituzione, pagheremo il prezzo pagato più di recente invece del prezzo realmente pagato. Tale prezzo potrebbe risultare più basso rispetto all'effettivo prezzo pagato. Inoltre, ti restituiremo i costi di spedizione dopo aver ricevuto la merce.
Si tratta di una parte piccola? Ti preghiamo di rispedirla in una scatola per LCD e di compilare un adesivo per la restituzione (vedi immagine 2).
Puoi rispedirci le parti difettose o non desiderate a tue spese. Una volta che avremo ricevuto la merce nelle giuste condizioni, ti rimborseremo la fattura e i costi di spedizione entro 10 giorni lavorativi (solo nel caso di aziende di riparazione).
Spedisci la merce da restituire a tue spese; ti rimborseremo i costi di spedizione in un secondo tempo.
Le spedizioni di reso da paesi stranieri possono essere spediti a:
2Service B.V.
Stating return
Santkamp 5
6836 BE Arnhem
Paesi Bassi
|