IT Selecteer
Parti universali

Aiuto per trovare il codice modello

Procedura generale di reso Mobileparts.shop

Procedura generale di reso Mobileparts.shop

Hai ricevuto il prodotto sbagliato? In tal caso, puoi sempre rispedircelo a tue spese senza dover compilare l'adesivo sulla scatola dell'LCD. Successivamente ti restituiremo i costi di spedizione. 

Non sei soddisfatto di una parte oppure la parte è difettosa? Compila l'adesivo per la restituzione presente sulla scatola e potrai così rispedirci la merce a tue spese senza dovercelo comunicare tramite e-mail oppure un modulo online. Qui sotto troverai la spiegazione di questa procedura:

  1. Imballa il prodotto/i in una scatola robusta e applica un adesivo per la restituzione.

Per ogni spedizione puoi rispedirci uno o più prodotti nella stessa scatola. È di fondamentale importanza applicare un adesivo per la restituzione sulla scatola tutte le volte. Tale adesivo non è più disponibile sulla scatola come una volta, ma è ora consegnato separatamente con un ordine di più di 10 LCD. Hai perso il tuo adesivo oppure ne hai bisogno uno nuovo? Utilizza il numero parte ADESIVO-RESTITUZIONE per ordinare cinque adesivi nel negozio web in semplicità e rapidità per l'importo di €0,01.

Consiglio: ordina il tuo adesivo per la restituzione insieme al tuo ordine principale per avere maggiori vantaggi!

  1. Compila l'adesivo per la restituzione

Hai ricevuto una parte difettosa? Inserisci il numero cliente, il difetto e il numero di ordine o di fattura in chiare lettere sull'adesivo per la restituzione. Senza questi dettagli non possiamo evadere la tua richiesta di reso (vedi immagine 1).

Quando il numero di ordine o di fattura non è menzionato sull'adesivo di restituzione, pagheremo il prezzo pagato più di recente invece del prezzo realmente pagato. Tale prezzo potrebbe risultare più basso rispetto all'effettivo prezzo pagato. Inoltre, ti restituiremo i costi di spedizione dopo aver ricevuto la merce. 

Si tratta di una parte piccola? Ti preghiamo di rispedirla in una scatola per LCD e di compilare un adesivo per la restituzione (vedi immagine 2).

  1. Indirizzo per la restituzione

Puoi rispedirci le parti difettose o non desiderate a tue spese. Una volta che avremo ricevuto la merce nelle giuste condizioni, ti rimborseremo la fattura e i costi di spedizione entro 10 giorni lavorativi (solo nel caso di aziende di riparazione).

Spedisci la merce da restituire a tue spese; ti rimborseremo i costi di spedizione in un secondo tempo.

Le spedizioni di reso da paesi stranieri possono essere spediti a:

2Service B.V.
Stating return
Santkamp 5
6836 BE Arnhem
Paesi Bassi

 

 1

2

 



LCD


Inserisci almeno i dati di cui sopra, preferibilmente anche numero di ordine o numero di fattura.

Piccoli pezzi

Invia in una scatola LCD e compila almeno i dati di cui sopra. Preferibilmente indica anche il numero di ordine o il numero di fattura.

 

 

Trustpilot
Opzioni di pagamento
  • paypal
  • afterpay
  • americanexpress
  • visa
  • mistercash
  • mastercard
  • ideal
  • banktransfer
Opzioni di consegna
  • postnl
  • ups