Effettuare un ordine
Per effettuare un ordine su Ricambisamsung.it, puoi creare un account, richiedere un account o effettuare un ordine una tantum senza registrazione. I clienti commerciali devono richiedere un account. I consumatori possono creare facilmente un account da soli creando un account nella barra in alto o premendo il pulsante "Vorrei diventare un cliente" durante il passaggio 2 del processo di ordinazione e indicando i loro dati. Ovviamente, sul nostro sito, è possibile effettuare un ordine anche senza avere un account. In tal caso, selezionare l'opzione "Ordine una tantum". Per facilitare questo processo, puoi ordinare la parte Samsung desiderata nel nostro negozio online tramite Clickview, utilizzando il disegno di un apparecchio. Puoi selezionare la parte desiderata sul disegno cliccabile ed ordinarla facilmente. Sei un cliente commerciale? I rivenditori e i fornitori possono beneficiare dei nostri prezzi vantaggiosi riservati ai rivenditori e hanno l'opportunità di ordinare attraverso l'account. Richiedi semplicemente lecredenziali rivenditoree le riceverai entro 24 ore.
Costi di spedizione e consegna
Ricambisamsung.it consegnaparti Samsung originali in tutti i paesi all'interno dell'Europa. I costi di spedizione per la consegna dei prodotti possono variare da paese a paese e da ordine a ordine. Se sei un cliente olandese, ed effettui un ordine nel nostro negozio online per più di €100 al netto dell'IVA, il costo del trasporto merci non verrà addebitato. Per ordini inferiori a questo minimo, spediamo nei Paesi Bassi a partire da €4,92. I clienti del Belgio ricevono la spedizione gratuita per ordini di valore superiore a €100. Per ordini di valore inferiore a questo minimo, i costi di spedizione partono da €6,10. Puoi trovare maggiori informazioni sulle consegne al di fuori del Benelux alla pagina 'costi di spedizione'. Se ordini le tue parti online prima delle 19.00 e vivi nei Paesi Bassi, il tempo di consegna è di un giorno lavorativo. Puoi seguire lo status del tuo ordine utilizzando il codice Track & Trace che ti inviamo insieme alla conferma di ricevuta. Le consegne all'interno del Benelux sono effettuate da PostNL. Se sei un cliente di altri paesi e ordini prima delle 16.00, il tuo ordine sarà inviato il giorno stesso se l'articolo desiderato è presente nel magazzino. Tutti gli ordini che non provengono dal Benelux vengono consegnati da UPS.